Il FC Chiasso a sostegno di un progetto di Leh Ladakh
Nelle scorse settimane il club rossoblu si è attivato per sostenere un’iniziativa di EcoHimal, ONG di utilità pubblica con sede a Pedrinate che promuove e sostiene progetti di cooperazione e di aiuto allo sviluppo delle popolazioni himalayane.
Il sostegno, si legge sui canali social del FC Chiasso, si è tradotto nel concreto nella consegna di materiale sportivo alla New Millennium Children’s School di Leh Ladakh che di recente ha partecipato con successo ad un torneo scolastico.
Continua dunque sempre la tradizione ormai radicata da anni nell’ambiente rossoblu di aiutare puntualmente chi ne ha più bisogno.
Si ricorda tra le altre iniziative la raccolta di oltre 250 magliette da calcio per i ragazzi in Togo e Rwanda; il pranzo di beneficienza organizzato dai GACS per l’associazione Superaçao di Adailton; il “virtual ticket proposti da club e tifosi che ha permesso di donare 1’000.- a Casa Ursula; la consegna di materiale operata dalla curva rossoblu per i terremotati oppure la spesa a domicilio per le persone più anziane proposta sempre dai GACS durante il Covid-19.
Share: