×

Aspettando l’esplosione degli attaccanti rossoblu

Aspettando l’esplosione degli attaccanti rossoblu

Dopo tre vittorie consecutive tra campionato e coppa, il Chiasso torna a fare i conti con la sconfitta e tutto ciò che essa comporta nella settimana successiva.
In attesa dei recuperi della 6a. giornata in programma questa sera, con un occhio attento sul campo del Coldrerio, i rossoblu devono convivere con un poco entusiasmante quinto posto in classifica che certifica le difficoltà incontrate nel primo mese di campionato.
Una partenza sottotono, probabilmente non in linea con le attese della vigilia, che si riflette anche sul rendimento degli attaccanti rossoblu ancora in fase di rodaggio.
Se è vero che in campionato 8 degli 11 gol totali sono arrivati dalle punte, è altresì vero che nessuno ha ancora superato quota 2 reti in una classifica cannonieri che vede al comando con 8 centri Davide Attardo dello Stabio seguito a quota 7 da Chinchio del Riva e Hayward del Breganzona.
Per tornare davanti a tutti, servono come il pane le reti degli attaccanti, come successe la scorsa stagione con Pain, Sam Cintra e Manicone.

Share: