Ufficiale: Zahaj torna al Chiasso

Ufficiale: Zahaj torna al Chiasso

Primo innesto per mister Meroni che per la prossima stagione potrà contare sul centrocampista già ex rossoblu Armend Zahaj.
Il 23enne ticinese, cresciuto nel Team Ticino debuttò in Challenge League proprio con la maglia del Chiasso nella stagione 2019-2020 in quello che rimane ad oggi l’apice della sua giovane carriera.
Poi il passaggio alla Under21 del Lugano prima e al Mendrisio poi.
Negli ultimi sei mesi ha invece giocato per il Vacallo in Terza Lega.

Di seguito il comunicato del club:

Come anticipato questa sera ai propri soci durante l’Assemblea ordinaria deIl’Associazione, il Football Club Chiasso ha il piacere di comunicare il ritorno al Riva IV di Armend Zahaj. Cresciuto a Chiasso e calcisticamente nel settore giovanile rossoblù, Armend (25.04.2002) ha proseguito la sua formazione nel Team Ticino, indossando poi la nostra maglia in nove occasioni in Challenge League nella stagione 2019-2020. 

Di ruolo centrocampista, il 23enne ha in seguito contribuito alle promozioni del Team Ticino U21 – divenuto nel frattempo Lugano U21 – dalla Seconda Lega Interregionale alla Promotion League. Categoria, quest’ultima, che Armend ha vissuto da protagonista (31 partite, 1 gol) nell’annata 2023-24. Nell’ultimo campionato, dopo una breve parentesi in Prima Lega Classic con il Mendrisio (12 presenze), Zahaj ha contribuito alla salvezza in Terza Lega della SAV Vacallo, esprimendo lo scorso gennaio il desiderio di voler ritrovare il piacere di giocare in un ambiente famigliare prima di fare ritorno a casa.

Entusiasta all’idea di accoglierlo nuovamente, il Football Club Chiasso dà un caloroso bentornato ad Armend e gli augura le migliori soddisfazioni per questa avventura.

Share: