Rossoblu presenti al Nebiopoli

Rossoblu presenti al Nebiopoli

Tra un paio di settimane la città tornerà ad animarsi grazie al carnevale Nebiopoli, da sempre uno degli eventi più importanti della regione.
Anche in casa rossoblu fervono dunque i preparativi; si perché anche in questa edizione il club gestirà in piccolo capannone in Piazza della Chiesa.
Dettagli più precisi verranno comunicati nei prossimi giorni.

Share: