A Sementina, un anno dopo la promozione
Sabato sera il Chiasso tornerà al Centro sportivo all’Isola di Sementina, un campo (allora “neutro”) che evoca ricordi speciali per il popolo rossoblu.
Proprio lì, poco meno di un anno fa, Kate e compagni conquistavano infatti la promozione vincendo ai tempi supplementari lo spareggio contro i Carassesi al termine di una serata al cardiopalma che ha di fatto segnato uno spartiacque fondamentale per la crescita del club.
A distanza di undici mesi, il destino riporta quindi il Chiasso proprio su quel terreno da gioco, questa volta per affrontare i padroni di casa del Sementina in campionato.
Una trasferta dal sapore particolare, che inevitabilmente farà riaffiorare i ricordi di quella notte di promozione ma che ancora una volta mette in palio qualcosa di importantissimo per il futuro prossimo dell’intera società.
Share: