“Benvenuti in Ticino” e i rossoblu pagano in euro

“Benvenuti in Ticino” e i rossoblu pagano in euro

Curioso retroscena che arriva dalla Vallemaggia dove allo spettacolo offerto dal popolo rossoblu in trasferta sugli spalti ha fatto da contraltare la presenza dei colorati tifosi di casa.
Proprio gli “ultras” locali, alla vigilia avevano postato sui social uno striscione in preparazione per l’atteso appuntamento che recitava “Benvenuti in Ticino”.
La risposta dei rossoblu รจ arrivata, ma nel modo piรน sottile e delicato possibile: niente striscioni, niente pomeliche; al momento di pagare l’entrata ecco spuntare decine di banconote da 10 euro tra lo stupore delle cassiere che dopo un primo momento di smarrimento si sono lasciate andare ad un sorriso tra i complimenti del presidente di casa.

Share: