“Voglia di Chiasso”: Parte la campagna abbonamenti

“Voglia di Chiasso”: Parte la campagna abbonamenti

La stagione non è ancora finita (mercoledì la finalissima di Coppa Ticino) ma in Via Primo Agosto c’è grande fermento. Dopo l’annuncio a sorpresa del rinnovo di mister Padula e la comunicazione riguardante il ritorno di Belometti, ecco partire anche la nuova campagna abbonamenti.

Di seguito il comunicato:
La stagione che si sta concludendo resterà nella memoria di tutti i tifosi rossoblù. La vittoria del campionato, la terza promozione consecutiva e l’abbandono del calcio regionale hanno segnato un altro passo importante nel percorso di crescita e rilancio del Football Club Chiasso, proprio nell’anno del 120° anniversario del club.
Un risultato costruito con il lavoro della società, dello staff e della squadra, ma anche grazie al sostegno di chi ha accompagnato il Chiasso in questo cammino, in casa e in trasferta, condividendo ogni momento della stagione.
Ora ci attende una nuova sfida.
Il calcio interregionale rappresenta un traguardo significativo, ma soprattutto l’inizio di un nuovo capitolo. Un campionato diverso, più impegnativo, che affronteremo con entusiasmo, ambizione e la volontà di continuare a crescere. Anche oltre Gottardo. Si percepisce l’interesse e l’attaccamento verso questi colori. Si parla del Chiasso, dei risultati ottenuti e delle prospettive future. È un segnale importante, che conferma quanto il club continui a rappresentare un punto di riferimento per la sua città e per tanti appassionati.
Per questo il tema della campagna abbonamenti 2026/27 è semplice e diretto:

VOGLIA DI CHIASSO

Sottoscrivere l’abbonamento è il modo migliore per sostenere e accompagnare il Football Club Chiasso in questo nuovo percorso, condividendo da vicino le emozioni, le sfide e gli obiettivi che ci attendono. Perché essere abbonato, lo ricordiamo, significa essere socio del club. Significa farne parte attivamente.

Share: